La nostra storia

ROSSIGNOTTI è in Liguria l’Azienda Dolciaria più antica, che trasmette di padre in  figlio la tradizione ligure e italiana da oltre 175 anni…
ROSSIGNOTTI  inizia in Sestri Levante la propria attività nel 1840. L’Azienda è composta da tre negozi con laboratorio di  pasticceria  e una  fabbrica  per la produzione di dolciumi.
Gli inizi sono caratterizzati dalla produzione di Pasticceria ed in particolare biscotti e Pandolce genovese. Nel 1924 viene iniziata la produzione di caramelle e torrone nell’attuale fabbrica.
Lo sviluppo della produzione di torrone colloca ROSSIGNOTTI nel periodo anni 1920 – 1950 tra le più importanti aziende del settore sia in Italia che nelle Americhe.
Da oltre 6 generazioni i prodotti ROSSIGNOTTI sono sul mercato e sono apprezzati per  l’alta qualità:  “UNA SOLA QUALITÀ: LA MIGLIORE” non è un semplice slogan, ma una verità provata da attestati e riconoscimenti.
L’utilizzo di materie prime di ottima qualità premia, premia sempre. E innovazione tecnologica, applicata sempre al rispetto totale della tradizione e delle antiche ricette.
I prodotti che vengono proposti all’attenzione del pubblico esprimono il meglio di quanto ROSSIGNOTTI applica sempre: la filosofia del risultato e la serietà  verso la clientela ed i propri collaboratori.